3 Aprile 2022
VENEZIA
splendida gemma del panorama turistico italiano
Domenica 3 aprile 2022
Ritrovo dei Signori partecipanti a Zogno c/o Caffè Roma alle ore 6:00 e Bergamo alle ore 6:30; sistemazione in autopullman granturismo (non quotato da Centocittà) e partenza per Venezia, gemma del panorama turistico italiano. Arrivo a Tronchetto, sistemazione in battello privato e breve trasferimento a San Marco/Riva degli Schiavoni. Incontro con la nostra guida per la visita della città (durata 3 ore, radioguide incluse). Venezia si divide in sestieri: Cannaregio, san Marco, Castello, Santa Croce, san Polo e Dorsoduro. San Marco è il sestiere centrale della città e racchiude il centro politico e religioso di Venezia. Cuore pulsante di Venezia è la splendida piazza San Marco, una formidabile scena urbana definita da edifici porticati e dal fondale vibrante della basilica, della quale ammirerete gli interni, con il campanile che fa da cardine e alle sue spalle la piazzetta che apre la vista al mare. Chiude il lato opposto alla basilica l’Ala Napoleonica (1810), sulla sinistra si allunga il prospetto delle Procuratie Vecchie, oggi in via di recupero e le più tarde Procuratie Nuove. Alla destra della basilica ammirerete l’imponente torre dell’orologio e le facciate dello splendido Palazzo ducale. Pranzo libero. Pomeriggio a disposizione per visite libere della città. Trasferimento in battello privato da piazza San Marco/Riva degli Schiavoni al Tronchetto. Alle ore 17:00 rientro con bus a Bergamo e Zogno; l’arrivo è previsto in serata.
Ingresso incluso: basilica di San Marco a Venezia
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE:
MINIMO 30 PARTECIPANTI € 80,00
La quota comprende: Viaggio in bus g.t. – passaggio in battello privato da Tronchetto a San Marco A/R – visita guidata di Venezia della durata di 3 ore – radioguide durante la visita guidata – ingresso alla basilica di san Marco – assistenza Centocittà da Bergamo 24 ore
La quota non comprende: mance – ulteriori ingressi – extra di carattere personale – tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”
ISCRIZIONI ENTRO IL 25/03/2022 PRESSO
AUTOSERVIZI SONZOGNI RENATO TEL. 0345/92048
NOTIZIE UTILI:
- Documento necessario: carta d’identità in corso di validità. Per l’accesso al bus, sarà necessario esibire, meglio se in forma cartacea, il Green Pass europeo recante la data di effettuazione della 2° o 3°dose. Il documento verrà richiesto anche in occasione di ingresso ai monumenti, battelli e ristoranti e dovrà essere sempre a portata di mano. Durante tutto il viaggio è obbligatorio indossare mascherine chirurgiche o FFP2 per le visite ed i trasferimenti; è inoltre consigliato di lavarsi spesso le mani con disinfettante. Per ulteriori informazioni ed aggiornamenti: www.viaggiaresicuri.it
ABBIAMO STIPULATO PER LA NOSTRA E VOSTRA TRANQUILLITA’
A completa tutela dei clienti, Centocittà viaggi s.r.l. gode inoltre delle seguenti coperture:
- Polizza Responsabilità Civile Grandi Rischi Tour Operator – con un massimale di€ 31.500.000 – Unipolsai
- n. 1/72935/319/156920903
- Polizza Ami Travel Protection (in sostituzione dell’ex Fondo di Garanzia) nr. 6006000212E
- Si ritiene accettata la presente offerta qualora venga ritornata firmata oppure qualora vengano prodotti all’agenzia semplicemente i dati necessari al perfezionamento della prenotazione (es. nominativi ed eventuali dati riservati). Si ritiene altresì accettata l’eventuale comunicazione dei suddetti dati, che si renda indispensabile per l’erogazione del servizio, a fornitori terzi.
- La combinazione di servizi turistici che vi viene proposta è un pacchetto ai sensi della direttiva (UE) 2015/2302. Pertanto, beneficerete di tutti i diritti dell’UE che si applicano ai pacchetti. Per ulteriori info si prega di scaricare l’allegato A disponibile sul nostro sito.
Bergamo, 22 febbraio 2022/eg